it | de | en | nl

NEWSLETTER

Per tenerti aggiornato sugli eventi o promozioni, iscriviti alla nostra newsletterPrivacy

ATTESTATO DI QUALITA’

Certificazione

UNI EN ISO 14001

Last minute

Promo

Attività

Trek

PREVISIONI METEO

Meteo

Il regolamento

L’Ospite riceve l’appartamento prescelto in affitto settimanale dietro il pagamento di un corrispettivo, con l’impegno a conoscere e far rispettare le norme di buon vicinato, con reciproca tolleranza, a comportarsi in modo consono al decoro ed alla tranquillità dell’ambiente, ad evitare di produrre suoni e rumori che possano disturbare gli altri ospiti del residence, in particolare dalle ore 22:00 alle ore 08:00.


Nell’appartamento non sono ammessi animali ed è consentito utilizzare solo un letto aggiunto (divano-letto), di conseguenza non è possibile alloggiarvi mai un numero di persone superiore alla capienza indicata.

 

Il corrispettivo è comprensivo dei seguenti servizi:

 
1. Pulizia alloggio iniziale, cassaforte privata, antenna tv centralizzata.
2. Servizio internet wi-fi nella zona bar e reception (escluso l’uso del pc).
3. Piscina con zona bimbi, due lettini per appartamento (dal 1/6 al 30/9).
4. Sauna e palestra.
5. Portierato nelle ore diurne (orario minimo reception 9,00-12,00).
6. Un posto macchina per alloggio negli spazi comuni interni.
7. Parco giochi per bambini interno.
8. Pulizia degli spazi comuni e dei vani scale.
9. Erogazione acqua corrente calda e fredda.
10. IVA nelle aliquote in vigore.

 

Supplementi obbligatori

 

  1. Nella stagione estiva verrà addebitato il costo forfettario per persona a settimana per il consumo di energia elettrica per illuminazione e ad uso cucina. Nei mesi invernali il costo dell’energia elettrica e del riscaldamento verrà conteggiato secondo il consumo effettivo rilevato dall’apposito misuratore.
  2. Verrà addebitato il costo della pulizia finale dell’alloggio.
  3. La pulizia dell’angolo cottura è a carico dell’ospite. In caso di inadempienza verrà addebitato il costo.

Supplementi facoltativi

 

  1. fornitura di biancheria da letto e per il bagno (asciugamano viso+doccia per persona).

I clienti sono tenuti ad accettare ed usare i servizi prestati dal Residence così come questi vengono forniti ed organizzati.

 

L’Amministrazione è esonerata da ogni responsabilità per la eventuale sospensione dei servizi resa necessaria dai lavori di manutenzione o riparazione degli impianti o dipendenti da altra causa non imputabile ad essa. La piscina è incustodita e pertanto l’utilizzo della stessa è a totale rischio e pericolo del Cliente.

 

E’ obbligatorio l’uso di zoccoli o ciabatte di materiale sintetico nei percorsi a piedi nudi e la doccia personale prima di accedere all’area bagnanti. Per i bambini di età inferiore ai 3 anni e per le persone che ne hanno bisogno è obbligatorio l’uso di costumi contenutivi.


L’Ospite deve lasciare libero l’alloggio da cose e persone entro le ore 10.00 dell’ultimo giorno, mentre l’assegnazione avviene dalle ore 15,00 alle ore 19,00 del giorno di arrivo (generalmente il sabato). La scelta dell’appartamento e dei servizi connessi (posto auto e piscina) viene fatta dalla Amministrazione a sua discrezione nell’ambito del tipo prenotato.

Aggiungi ai preferiti Invia pagina Stampa

Residence Vico ****

Via Indipendenza - 25074 Idro (BS) - Italy | Tel +39 0365.823824 - Fax +39 0365.823824 - Cell +39 347.0433938 | E-mail: info@residencevicoidro.it
WIKO S.r.l. - Via Indipendenza - 25074 IDRO (Brescia) Italia - C.f. e num. di iscr. al Reg. delle Imp. di Brescia 02403690981 - R.E.A. N. 446840 - Cap. soc. € 100.000 i.v.

MADE IN KUMBE