NEWSLETTER
Per tenerti aggiornato sugli eventi o promozioni, iscriviti alla nostra newsletterPrivacy
ATTESTATO DI QUALITA’
Il regolamento
L’Ospite riceve l’appartamento prescelto in affitto settimanale dietro il pagamento di un corrispettivo, con l’impegno a conoscere e far rispettare le norme di buon vicinato, con reciproca tolleranza, a comportarsi in modo consono al decoro ed alla tranquillità dell’ambiente, ad evitare di produrre suoni e rumori che possano disturbare gli altri ospiti del residence, in particolare dalle ore 22:00 alle ore 08:00.
Nell’appartamento non sono ammessi animali ed è consentito utilizzare solo un letto aggiunto (divano-letto), di conseguenza non è possibile alloggiarvi mai un numero di persone superiore alla capienza indicata.
Il corrispettivo è comprensivo dei seguenti servizi:
1. Pulizia alloggio iniziale, cassaforte privata, antenna tv centralizzata.
2. Servizio internet wi-fi nella zona bar e reception (escluso l’uso del pc).
3. Piscina con zona bimbi, due lettini per appartamento (dal 1/6 al 30/9).
4. Portierato nelle ore diurne (orario minimo reception 9,00-12,00).
5. Un posto macchina per alloggio negli spazi comuni interni.
6. Parco giochi per bambini interno.
7. Pulizia degli spazi comuni e dei vani scale.
8. Erogazione acqua corrente calda e fredda.
9. IVA nelle aliquote in vigore.
Supplementi obbligatori
- Nella stagione estiva verrà addebitato il costo forfettario per persona a settimana per il consumo di energia elettrica per illuminazione e ad uso cucina. Nei mesi invernali il costo dell’energia elettrica e del riscaldamento verrà conteggiato secondo il consumo effettivo rilevato dall’apposito misuratore.
- Verrà addebitato il costo della pulizia finale dell’alloggio.
- La pulizia dell’angolo cottura è a carico dell’ospite. In caso di inadempienza verrà addebitato il costo.
- Fornitura di biancheria da letto e per il bagno (asciugamano viso+doccia per persona).
I clienti sono tenuti ad accettare ed usare i servizi prestati dal Residence così come questi vengono forniti ed organizzati.
L’Amministrazione è esonerata da ogni responsabilità per la eventuale sospensione dei servizi resa necessaria dai lavori di manutenzione o riparazione degli impianti o dipendenti da altra causa non imputabile ad essa. La piscina è incustodita e pertanto l’utilizzo della stessa è a totale rischio e pericolo del Cliente.
E’ obbligatorio l’uso di zoccoli o ciabatte di materiale sintetico nei percorsi a piedi nudi e la doccia personale prima di accedere all’area bagnanti. Per i bambini di età inferiore ai 3 anni e per le persone che ne hanno bisogno è obbligatorio l’uso di costumi contenutivi.
L’Ospite deve lasciare libero l’alloggio da cose e persone entro le ore 10.00 dell’ultimo giorno, mentre l’assegnazione avviene dalle ore 16,00 alle ore 20,00 del giorno di arrivo (generalmente il sabato). La scelta dell’appartamento e dei servizi connessi (posto auto e piscina) viene fatta dalla Amministrazione a sua discrezione nell’ambito del tipo prenotato.
Residence Vico ****
Via Indipendenza - 25074 Idro (BS) - Italy | Tel +39 0365.823824 - Fax +39 0365.823824 - Cell +39
347.0433938 | E-mail: info@residencevicoidro.it
WIKO S.r.l. - Via Indipendenza - 25074 IDRO (Brescia) Italia - C.f. e num. di iscr. al Reg. delle Imp. di Brescia 02403690981 - R.E.A. N. 446840 - Cap. soc. € 100.000 i.v.